Pagine

giovedì 20 ottobre 2011

VOGLIA DI MARE E ...CONCHIGLIE....

Le temperature sono decisamente cambiate...
Dell’autunno mi piacciono i colori,
ma già vedere le giornate più corte
e pensare che l’inverno è alle porte
mi rattrista…
E così continuo ad andare in orto sperando di trovare tutti i giorni qualcosa…
Tra un po’ anche lui entrerà in letargo
e per mangiare verdura degna di quel nome dovrò attendere il prossimo anno….

CONCHIGLIE DI VERDURE CON CURRY E PHILADELPHIA


Vale a dire:
Conchiglie

per il condimento:
peperoni
melanzane
zucchine
philadelphia
curry
sale – pepe – olio q.b.

Mentre l’acqua bolliva ho iniziato a pulire e mondare a cubetti le verdure. Le ho fatte saltare nel wok con un filo d’olio e le ho regolate di sale e pepe ed una bella cucchiaiata di curry.
A pasta cotta l’ho saltata nel wok e ci ho aggiunto delle quenelle di philadelphia prima di servire.
Il gioco è fatto, ed il piatto è servito!!

7 commenti: