Pagine

martedì 4 gennaio 2011

...30 DICEMBRE 2010....



Abbiamo festeggiato il compleanno del mio bimbo (e sono già 3 anni!!!!!) ....AUGURI MIO PICCOLO ORSETTO!!!! Ho preparato una tortina seplice perchè a parte il famoso ovetto in commercio Kinder, il mio Bagigio nn è proprio un appassionato di dolci, o meglio va a giornate!!!! Infatti per renderla ai suoi occhi più invitante l'ho foderata di smarties....nn ha resistito!!! Pasta sfoglia (volevo tagliarla in tondo come il piatto, ma poi avevo troppo spreco....) e crema pasticcera. Per evitare che la pasta sfoglia una volta cotta diventasse molliccia con la crema, l'ho spennellata di burro di cacao che la mia dolce mamma mi aveva comperato alla Drogheria della Pioggia (in centro a Bologna) che vi consiglio di andare a visitare, primo per le leccornie che si possono trovare, secondo perchè fa parte dei vecchi negozi di Bologna!!!!

8 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo cucciolo ed auguri a te per un sereno 2011.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Anche io non avrei resistito a mangiarla!!!!
    Tanti auguri al tuo piccolo e anche a te di un felice anno nuovo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Auguri al bimbo, a te ed ai tuoi gattini! Ciao, Mila

    RispondiElimina
  4. Auguri al piccolo!! :)
    La torta sembra proprio invitante!!
    E auguri anche a te e famiglia per un 2011 stupendo!!

    RispondiElimina
  5. Auguri al bimbo e a te di un buon 2011, Ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  6. UN RINGRAZIAMENTO GIGANTE A TUTTE PER GLI AUGURI AL MIO PICCOLO ORSETTO....

    RispondiElimina